Thursday, July 13, 2006

venerdì 14 TRIF_O Bitbooking.biz + Dax DJ


venerdì 14 ACTION - VICENZA SUMMER UNDERGROUND*
Dalle ore 22

TRIF_O Bitbooking.biz + Dax DJ

TRIF_O bio:

Da sempre appassionato di musica elettronica, e di sonorità non troppo facili o convenzionali, già a 18 anni collabora con il progetto multimediale Madness Media Lab. Nel 2001 fonda Musicaoltranza.net, portale di informazione musicale alternativa ed indipendente, che dal 2003 al 2005, in collaborazione con dj Spiko di Modulate Recordings, diventa anche uno dei più frequentati negozi di dischi a Bologna. Alla passione per musica elettronica, IDM e sonorità Glitch affianca quella per la Drum'n'Bass e la Minimal Techno di stampo berlinese.

Come dj si trova ad affiancare personaggi del calibro di Darren Price (official Underworld-djset), Andy Fletcher dei Depeche Mode, dj N>E>D (Warp Records), Abe Duque, Tiefschwarz, Digital, dj Krust, dj Villary (RYLZ), Santos , 5th Suite, Maver e dj Rocca e a suonare in locali come i bolognesi Link, Kinky, XM24, TPO, Livello 57 , Ca.Cu.Bo e Covo , il Velvet di Rimini, il Bulk di Milano, il Pacì Paciana di Bergamo, l' Erivi Club di Perugia e il Traffic di Padova.

Nell'estate 2005 le sue prime apparizioni a festival musicali internazionali come il Flippaut Festival di Bologna e l'International Noise Festival Musica D'alta Quota di Capo D'Orlando (Me), di cui è anche ideatore e direttore artistico. Sul finire del 2005, insieme a dj Trip fonda Bit Booking, agenzia di promozione artistica per Dj e Vj.

Compone la musica ufficiale del cortometraggio Cave Canem in concorso al 50 Ore Corto Bologna , organizzato da Spigolivivi. A partire dal 2006 inizia varie collaborazioni tra cui spiccano quella con Steve Valentia nel progetto techno minimale Aqua_33 , e con la canadese dj Maus.

Nel luglio del 2006 uscirà il suo primo Ep. ufficiale “The Regular B. EP” per la netlabel milanese Inv3rno; Ep. che testato live all' Homework Festival al Link di Bologna, all'E.Day festival di Pisa e ad ACTION.Vicenza Summer Underground.

BAR BORSA - Piazza dei Signori ingresso gratuito
VICENZA CENTER INVASION*